Incontri speciali nella vita

Anche se si tratta di un saluto silenzioso, egli recepirà in maniera più o meno consapevole il rispetto implicito del vostro saluto. Adempie agli obblighi militari presso il Corpo dei Vigili del Fuoco. Ero ricoverato in gravi condizioni. Non riuscivo a mangiare, non po-tevo muovermi, ero in sedia a rotelle: La situazione era disperata. Molto dipendeva anche dalla mia personale parte-cipazione ai tentativi di cura che venivano fatti per risollevarmi. Davanti ai miei occhi, quasi spenti, vedevo solo il buio di un avvenire im-possibile. Mi mancavano tutte le forze e, soprattutto, mi mancava la voglia di fare, sia pure, un piccolo sforzo. In questo stato, nessuno avrebbe scommesso un soldo bucato che io sarei riuscito a riprendermi. Ecco allora che Stefania comparve sulla scena. Ebbi come una scossa elettrica. Ci misi qualche secondo per capire che incontri speciali nella vita parlava proprio con me. Non mi rendevo conto di che cosa volesse, lei, che io nemmeno conoscevo.

Incontri speciali nella vita Cerca in Aforismario

Penso che siamo stati tutti e due fortu-nati ad aver superato i nostri drammi e quando mi ricordo di lei un pensie-ro di grande gratitudine mi riempie il cuore e non posso non inviarle, do-vunque si trovi, sempre, il mio più sincero GRAZIE … Un'altra persona Quando qualcuno è nella tua vita per una ragione, di solito è per soddisfare un bisogno che hai espresso. Utilizziamo i cookies per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web. E quando ti si presenterà la scelta di star seduta in disparte, o di danzare, io spero che danzerai… Versi di Hwang Jin Yi tratti dalla raccolta Classical Korean Poems. I santi sono gli amici di Dio…Ma non si diventa santi per merito nostro. Davanti ai miei occhi, quasi spenti, vedevo solo il buio di un avvenire im-possibile. Ci vuole solo tanto coraggio, tanta onestà con se stessi, e molta umiltà per vedere il proprio "Vero Volto" nello specchio del mondo circostante. Cominciai, allora, a strabuzzare gli occhi nella speranza di rendere chiare le mie intenzioni, ma, con sorpresa, mi ac-corgevo che i miei tentativi di lanciare messaggi con gli occhi non funzio. Divenni lucido e accennai anche a rispondere o for-se a domandare che diamine si volesse da me. Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Incontri speciali nella vita

La scuola è il luogo dove si fanno buoni e cattivi incontri. Quelli comunque che formano la vita. (Massimo Recalcati) Esistono molte cose nella vita che catturano lo sguardo, ma solo poche catturano il tuo cuore: segui quelle. (Winston Churchill) Incontrare un amico dopo tanti anni è come godersi una pioggia rinfrescante dopo un periodo di. E’ di questo che vorrei parlarti oggi: di incontri speciali. Oggi ho voglia di farti fare un piccolo salto nella mia vita e farti sbirciare un po’ del mio mondo emotivo oltre a quello lavorativo che ti mostro anche troppo! Forse ho scelto questo tema per il post perché vengo . Nella vita ci sono incontri speciali. Attraversavo un momento molto difficile, persa nel caos del vivere senza direzione, allora chiesi umilmente al Signore con tutta me stessa un aiuto: “Signore ti prego aiutami, fai che possa vivere una vita nei tuoi valori, seguendo i tuoi principi, ti prego mandami un maestro che mi insegni a riconoscerti, perché da sola stenterei a farlo”. In questa pagina trovate una raccolta di frasi, aforismi, citazioni, dediche sulle persone speciali e importanti nella vita, quelle che si fanno apprezzare per quello che sono e che ci fanno sentire bene. Poi incontri una persona speciale e vorresti soltanto consegnargli la chiave. E dirgli: "Apri, dai. Entra!".

Incontri speciali nella vita